Ab Christmas Nursery – Festeggiamo il natale a Milano il 28 Dicembre

15181348_651886538316547_1477723255978755568_n

Dopo il grande successo dell’ asilo di Verona, torna una nuova data di AB Nursery – Italia, questa volta nella città di Milano.

Le maestre dell’asilo per ABDL della AB Nursery hanno deciso per il periodo natalizio di organizzare un nuovo asilo per gli adult babies del nord Italia nella città di Milano.

N.B. SI RICORDA CHE E’ NECESSARIO ISCRIVERSI ALL’EVENTO DEL 28 DICEMBRE ENTRO E NON OLTRE LA DATA DEL 15 DICEMBRE 2016.
PER QUALSIASI INFO POTETE CONTATTARE LE MAESTRE ALL’INDIRIZZO: info@abnursery.it
e consultare il nostro sito internet: www.abnursery.it

Benvenuto in AB Nursery,
un evento sereno e giocoso a disposizione di tutti i bambini adulti italiani che vogliano trascorrere del tempo giocando, cantando, ascoltando storie e interagendo con le maestre. Nel pieno rispetto dei loro desideri da bambini, e senza pregiudizi o paure.
In un ambiente creato a misura di AB e dove ognuno possa sentirsi coccolato e sostenuto, e proprio agio.
Saranno accolti bambini/e per un massimo di 6 per appuntamento.

Regole dell’Asilo
Ci sono piccole e semplici regolette a cui tutti i piccolini che vengono a farci visita devono stare attenti. Prima di venirci a trovare, cerca di familiarizzare con queste regole in modo da non trovarti poi in situazioni che potrebbero infastidire te o gli altri piccoli ospiti.
Se qualche cosa non dovesse esserti chiara, chiedi pure alle maestre, saranno felici di aiutarti a capire.

La routine dell’Asilo

ore 15,00 – 16,30 accoglienza e giochi
ore 16,30 – 18,00 merenda
ore 18,00 – 19,00 attività ludiche e laboratorio artistico
ore 20,00 – 21,00 cambio e igiene
ore 21,00 — 22,00 coccole giochi saluti e/o nanna

Cosa puoi indossare

Pigiama, Ciabattine, Piedi scalzi, Tutone, Felpette o altri indumenti in cui ti senti al sicuro sono ben accetti all’AB Nursery.
Ricordiamo che è permesso restare con il pannolone o senza maglia solo in caso di calore eccessivo o durante il cambio. In ogni altro contesto e momento la nudità non è consentita.
Se al momento non hai vestitini ed accessori da AB non preoccuparti, puoi chiedere ad una delle maestre una piccola consulenza durante l’orario di asilo: lei sarà felice di scegliere e comrpare per te abiti, accessori e pannolini da siti specializzati, facendoteli arrivare direttamente in asilo. In modo che tu non abbia problemi a giustificare pacchi in casa ed hai tutto pronto la prossima volta che verrai a trovarci.

Cosa devi portare con te

Ricordati sempre di portare con te:
– un cambio di vestiti completo (maglia, pantalone, mutande, canotta se la indossi)
– calzini antiscivolo
– almeno due pannolini della tua taglia
– il ciuccio ed il tuo biberon preferito
– particolari bevande tu abbia voglia o bisogno di prendere
– il tuo bavaglino
– il tuo teddy del cuore (ma solo se non hai problemi in caso un bimbo voglia giocarci)
– tutto quello che ti fa stare bene avere intorno, ma senza esagerare!

Orari e Vicinato

AB Nursery ti ospiterà in una sala tutta per te ed i tuoi amichetti in un contesto tranquillo, sicuro e discreto.
L’orario dell’asilo è dalle ore 15 alle ore 30. Il giorno stabilito per l’accoglienza dei bimbi è il Sabato, ma in base all’affluenza le maestre potranno decidere di bissare l’evento anche per la domenica.
E’ bene che tu venga vestito da adulto ed esca vestito da adulto, onde evitare indiscrezioni nel vicinato che potrebbero nuocere te e l’asilo stesso. All’interno dell’asilo potrai avere con te le tutine colorate e i calzettoni che più ami. Saremo felici della tua fantasia
Le maestre provvederanno ad indicarti l’area apposita per indossare i tuoi indumenti da bimbo/a una volta che sarai dentro l’asilo.

La Merenda

Le maestre provvederanno sempre ad offrire biscotti, torte fatte in casa, semplici dolcetti e frutta frullata. Non sono ammessi cibi spazzatura né bevande alcoliche presso l’asilo.
Se qualcuno, per un compleanno o una ricorrenza ha il desiderio di portare e condividere qualcosa sarà possibile creare un piccolo momento festa con auguri, candeline e foto (se gradite e che restano private) previo accordo con le maestre.

I Pannolini

Il cambio è previsto una volta per visita, la maestra che provvederà al cambio ed all’igiene del piccolo amico sarà scelta a propria discrezione.
Le maestre saranno vigili ed attente e, qualora ci sia bisogno di cambiare il pannolino, saranno pronte a portare il piccolo ospite nell’area apposita.
Siamo felici di lasciare i pannolini pesanti o sporchi a chi ce lo chiede, resta inteso che se eventuali odori o perdite degli stessi creino fastidio a qualunque ospite o maestra il cambio diventa d’obbligo.
Chi non rispetterà questa norma sarà allontanato immediatamente e non sarà più possibile per lui/lei rientrare in asilo.

Contatti Sessuali

Durante il cambio del pannolino ci sarà contatto con le parti genitali, ma nessuna delle maestre è autorizzata o desidera masturbarti in alcun modo. Il tocco e la cura saranno limitate alle coccole, al lavaggio, ed alla cura delle parti intime. Ricorda che alla AB Nursery sei un bambino, e come tale sarai trattato.
Comportamenti e commenti fuori luogo, esplicitamente volgari o che creino problemi alle maestre saranno causa di allontanamento dall’Asilo.

se hai qualsiasi dubbio ti preghiamo di leggere il regolamento dell’associazione.
Ricorda che l’ingresso all’asilo prevede che tu abbia letto ed accettato il nostro regolamento.

Il soggiorno in asilo prevede un contributo volontario (per info scrivere una mail all’indirizzo info@abnursery.it) a bambino/a, comprensivo di utilizzo spazi, giochi, area cambio e merenda.

Puoi seguire l’evento anche su Facebook.

Se hai altre domande, dubbi o se vuoi prenotare il tuo posto in asilo di Roma scrivici a info@abnursery.it e ti aiuteremo a capire se questo è il posto che fa per te.
Non vediamo l’ora di averti con noi.

Un bacio ed una coccola,
le tue Maestre ♥

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>