Diana – 02 Dicembre 2018

(Ab Sitting Privato Roma)

Per essere la mia prima esperienza con questo mondo con un altra persona (e che persona :3) mi sono sentita in paradiso.
La bambina che è in me ha preso vita grazie alla magia e all’atmosfera che la maestra ha saputo creare.
È stata anche gentilissima ancora prima che la seduta iniziasse venendo a prendermi in stazione, sennò mi sarei sicuramente persa.
La Teachie mi ha messo a mio agio facendomi dismettere abiti maschili e mettendo su delle musiche piano della Disney ❤ e successivamente
ho avuto il mio primo cambio di pannolino da sissy. E’ stata molto professionale e delicata come da maestra, senza contare che (su mia richiesta) ha continuato a parlare inglese in modo impeccabile e tenero allo stesso tempo.
Non si è mai arrabbiata ed è stata sempre molto scherzosa e disponibile.
Mi ha riempito più volte di coccole e anche fatto fare un ruttino :3.
Abbiamo giocato assieme con i peluches, fatto foto che terrò come ricordo e visto cartoni animati, il tutto mentre mi preparato e nutrito con buone pappe che solo sei sa fare e anche una torta fatta in casa.
Mi ha regalato un pannolino che mi ha messo poi  per aiutarmi a non fare pasticci durante il lungo viaggio verso casa.
In ultima ho apprezzato moltissimo che mi abbia tenuto per mano per non perdermi durante la strada, mi ha fatto sentire una bimba protetta.

Quanto a me, la mia piccola British bimba interiore si è trovata molto a proprio agio, ero al sicuro con lei, anche se era la prima volta lei ha saputo guidarmi benissimo, il resto mi è venuto naturale come l’acqua…
Insomma un’esperienza che mi ha fatto molto bene e ha portato un po’ di luce nel mio cuore e perché no, un po’ di maturazione interiore.
Da Grande voglio diventare una strega brava come la Teachie e rendere anche io felici le persone.
Questa è stata la prima esperienza dell’inglesina Diana, spero di rivedere la maestra presto e passare un altra grandiossa avventura con lei.
PS: il suo gatto è bellissimo :3 Miaw

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>