Mirketto – Ab Holidays Winter 2018

Prima di ogni evento provo sempre una sorta di magone, paura che quasi mi viene voglia di tirarmi indietro, ma non appena mi tolgo di dosso i vestiti da grande ecco che la magia inizia.
La clessidra del tempo si blocca, e inizia l’incantesimo.
Ogni responsabilità, paura, pensiero negativo svanisce, le preoccupazioni, che durante i giorni normali martellano come dei tarli, perdono di ogni intensità. Totalmente privo di ogni apprensione mi abbandono tra le braccia della maestra, mi fido di lei e la ascolto. Durante queste ultime vacanze invernali, in particolar modo, moltissime sono state le attività che abbiamo svolto, la mia preferita è stata costruire dei pupazzi di neve con le nostre manine, ma anche preparare da noi stessi i biscottini che poi abbiamo mangiato a merenda mi ha divertito molto. A differenza dei normali asili, durante le vacanze, puoi abbandonarti ancor di più alla libera regressione, dopo la pappa lunghe nanna davanti ai cartoni animati e prima di andare a letto la sera, l’immancabile favoletta tutti nel lettino coi nostri orsacchiotti, i nostri ciuccetti in bocca e i biberon colmi di calda camomilla.  E’ tutto, davvero, magico. Nel vero senso del termine.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>