Vale – Ab Holidays Winter 2018

Potrei scrivere un sacco di cose sulle vacanzine invernali che ho passato:dei lavoretti che ho fatto divertendomi e impegnandomi senza lo stress del dover “competere continuamente per arrivare al risultato”,dei deliziosi biscotti che ho preparato con le mie mani per poi gustarmeli con ancora più soddisfazione, delle messe a letto più dolci e premurose che io abbia mai avuto da 10 anni a questa parte o ancora,dei tanti giochi divertenti e allegri che mi hanno fatto vivere spensierato quei due giorni. Ma oggi voglio fare di più:voglio parlare di AB Nursery e di tutte le piccole grandi cose che è per me.
È un luogo in cui mostrarti ad altri nella tua versione più fragile e tenera ma anche più sincera. Una volta che trovi il coraggio di mostrarti ad altre persone in pannolino e tutina con un ciuccio tra i denti, e che quelle persone ti accettano con un sorriso, sai che su quelle persone potrai contare sempre.
È un gruppo di amici che si sostengono e si difendono l’un l’altro, dandosi una parola di conforto,un abbraccio,un sorriso,un momento di ascolto quando hai bisogno di parlare. È un luogo dove parlare del tuo sentirti bambino (e forse anche del tuo sentirti uomo). È un amica che ti fa sentire amato dicendoti “mi dispiace che tu debba partire prima”,è una maestra che prima di mangiare il suo budino imbocca te e tutti i suoi littles fino all’ultimo cucchiaio,è tutti quelli che hanno già partecipato a un evento della Nursery e non si spaventano di fronte alle centinaia di chilometri da superare per raggiungere la prossima avventura (come me che ne ho fatti 4 per ora),è tutti coloro che aspettano quel giorno in cui potranno finalmente provare quel brivido per la prima volta,è la voce dei littles di tutta Italia, è LA CASA dei littles di tutta Italia.
È un po’ casa mia.
È un po’ casa nostra.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>