www.marilenacremaschini.it – Il bisogno di tornare Bambini

Finalmente, dopo tanto e tanto tribolare e subire articoli intrisi di inesattezze, sensazionalismo e pregiudizi, ci pensa la dott.ssa Marilena Cremaschini, voce eminente in ambito di psicologia e criminologia a spiegare, con parole selezionate e termini mai fuori luogo, chi sono davvero gli Adult Baby ed a quale bisogno rispondono identificandosi nella nostra comunità.

Qui l’articolo completo.
Buona lettura. 🙂

One comment to www.marilenacremaschini.it – Il bisogno di tornare Bambini

  • Marilena  says:

    Ti ringrazio per i tuoi complimenti,
    il mio intento, quando ci sono di mezzo delle scelte umane, non è quello di giudicare ma semplicemente di spiegare che ogni persona a diritto di trovare la propria serenità come crede, anche nei modi più insoliti, e spingere la gente ad uscire dall’imbarazzo e dalla vergogna per esprimersi liberamente.
    In fondo si ha una vita sola e nemmeno tanto facile, non rendiamola più difficile.
    Spero di poter scambiare altri commenti o punti di vista con te, sarebbe un arricchimento personale a giovamento di entrambi e dei lettori.
    A presto
    Marilena Cremaschini

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>