Felici come bebè – il nuovo articolo sugli ABDL de La Repubblica

Dopo un annetto di tregua mediatica, disturbata soltanto da qualche video di risposta ai video di risposta su youtube, e una sparuta manciata di aggiunte scientifiche reperibili solo in circuiti non accessibili al nostro target, vede la luce il lavoro di Luciano Perbellini per D di Repubblica, l’inserto femminile settimanale del noto quotidiano nazionale.

Per comporre l’articolo siamo stati contattati dalla giornalista Rita Balestriero qualche tempo fa. Nello specifico tre Ab e la Maestra. A cui si è aggiunto Marco Rossi, lo psicosessuologo che ha seguito la nostra avventura come comunità e come associazione.

L”articolo che ne è uscito è delicato, non giudicante, leggero e senza alcuna punta di ironia o sensazionalismo. Simile per delicatezza al servizio di Reality andato in onda nella prima metà dell’inverno su Rai Due.

Eravamo, comprensibilmente in ansia fino a ieri, ma possiamo dire nel complesso, che abbia contribuire in maniera sana a farci conoscere, nonostante un paio di disaccortezze (il nome della Maestra e la dicitura Sissy Baby sono errate) che forse, con una revisione di bozza da parte nostra, poteva evitare.

Ringraziamo Luciano, Rita e la redazione che ha dato voce alla nostra realtà e vi invitiamo a leggere l’articolo sugli ABDL a questo link del sito di Repubblica.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>